Quantcast

Morte Placido, Fondazione Bml: “Da lui grande spinta per i progetti legati al cinema”

Per l'ente di piazza San Martino era stato componente della commissione cultura

Il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Oriano Landucci, insieme agli organi e ai dipendenti della Fondazione, al presidente della Fondazione Lucca Sviluppo, Alberto Del Carlo, esprime cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Placido, che è stato un componente della commissione cultura della Fondazione Banca del Monte di Lucca dal 2011 al 2016 ed ha ricoperto il ruolo di coordinatore della sottocommissione dedicata alle attività cinematografiche Lucca effetto cinema.

“La sua spinta critica, la sua energia e competenza in materia – dicono dalla fondazione – sono state di grande sostegno alla Fondazione per lo sviluppo dei progetti legati al cinema“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.