Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Incastrato dalle telecamere l’autore del danneggiamento al Johnnie Fox’s a Marina di Carrara: è un minorenne

Il giovane, identificato dalla polizia, è stato denunciato

Incastrato dalle telelecamere l’autore del danneggiamento al Johnnie Fox’s.

La polizia ha denunciato chi aveva danneggiato alcune foriere all’esterno del noto locale di Maarina di Carrara, fatto, questo,avvenuto durante la serata di sabato scorso (27 febbraio)

Il gesto è stato ripreso dalle telecamere private del locale e pubblicato sui social network, conseguentemente gli agenti della polizia di Stato si sono attivati al fine di acquisire i filmati degli impianti di videosorveglianza cittadini e privati presenti nell’area, la cui analisi ha permesso di individuare un giovane che, in presenza dei propri amici, passeggiando su viale Colombo, ad un tratto si era fermato per strappare con violenza una fioriera, scaraventandola in terra senza alcun apparente motivo.

Al termine delle attività investigative, il minore, un 16enne, identificato è poi stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.