Quantcast

Postina derubata mentre consegna la corrispondenza

Un ladro le ha rubato la borsa sulla via Pesciatina

Una postina derubata mentre consegna la corrispondenza. E’ accaduto ieri (2 marzo) sulla via Pesciatina, tra San Gennaro e Lappato. Evidentemente la donna era osservata da qualche malintenzionato che ha approfittato di una distrazione per agire.

Quando la dipendente delle Poste di S. Gennaro si è allontanata dall’auto per imbucare una lettere nella cassetta di una abitazione il ladro ha aperto lo sportello e ha portato via la borsa che era sul sedile con gli effetti personali della donna. La quale si è accorta quando è tornata al mezzo del furto. Ma del ladro non c’era più alcuna traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.