Quantcast

Bici travolta da un’auto: sfiorato il dramma sul viale Puccini

L'incidente poco prima delle 10: ciclista in ambulanza, strada chiusa per i rilievi

Poteva trasformarsi in tragedia l’incidente che questa mattina (4 marzo), poco prima delle 10, ha visto coinvolta una bici, che, per cause al vaglio della polizia municipale, è stata travolta da una Fiat Panda di colore chiaro in transito sul viale Puccini a Sant’Anna, all’altezza dell’ex caffè ‘I Santini’.

Ad avere la peggio nello scontro il conducente della bici, per cui è stato necessario il soccorso inviato dalla centrale unica del 118. L’ambulanza ha condotto l’uomo in ospedale in codice giallo.

A compiere i rilievi gli agenti della polizia municipale che hanno dovuto chiudere la strada per le misurazioni necessarie a individuare le responsabilità del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.