Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Pusher in fuga semina la droga per strada: arrestato

I poliziotti lo hanno inseguito recuperando la sostanza stupefacente

Più informazioni su

Pusher in fuga semina la droga per strada: arrestato dalla polizia di Stato vicino a a piazza della Libertà

Nei giorni scorsi alla polizia di Stato erano arrivate alcune segnalazioni relative ad una probabile attività di spaccio in via Puccinotti ad opera di un solo cittadino straniero e gli agenti del commissariato di Rifredi si sono subito appostati in zona, mimetizzandosi tra i passanti.

Intorno alle 10 del mattino i poliziotti hanno notato in strada un cittadino italiano, già segnalato in passato quale consumatore di sostanze stupefacenti, mentre attendeva qualcuno. Di lì a poco si è presentato all’appuntamento un cittadino nigeriano di 36 anni che in pochi attimi ha consegnato 3 dosi di eroina al cliente in cambio di 50 euro.

La polizia è subito intervenuta, ma appena il pusher ha visto gli agenti avvicinarsi ha cominciato a correre seminando per terra altre 9 dosi di stupefacente.

Il fuggitivo è stato raggiuto e bloccato in via Lorenzo il Magnifico dove è finito in manette.

La droga è stata recuperata e sequestrata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.