Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Ruba una moto alla stazione di Empoli, incastrato dalle telecamere

Denunciato dalla Polfer dopo una breve indagine

Ha rubato una moto parcheggiata davanti alla stazione di Empoli, approfittando della distrazione del centauro che aveva lasciato le chiavi inserita, se ne è impossessato e poi l’ha lasciata sotto la sua casa a San Miniato.

Il proprietario, accortosi del furto, si è rivolto subito alla polizia. Gli agenti della Polfer,  grazie all’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, hanno riconosciuto il ladro e, nei giorni successivi si sono messi sulle tracce dell’autore del furto, effettuando appostamenti nell’arco della giornata fino a quando lo hanno bloccato, colto nell’attimo di risalire a bordo della moto rubata.

L’uomo, un trentacinquenne della zona, è stato denunciato, mentre la moto è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.