Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Siena torna in zona arancione, ma le scuole restano chiuse

Il sindaco De Mossi: "Contagi alti, le lezioni saranno sospese per ogni scuola di ordine e grado sino al 13 marzo compreso"

Terminata in nottata la riunione dei sindaci della provincia di Siena con il governatore Eugenio Giani. La decisione, presa all’unanimità, è  che Siena e provincia torneranno in zona arancione dalla mezzanotte di domani (7 marzo
“Visti però i numeri alti di contagi in alcuni comuni – spiega il sindaco di Siena Luigi De Mossi –  le lezioni in presenza in questi comuni saranno sospese per ogni scuola di ordine e grado sino al 13 marzo compreso”

“L’ordinanza – precisa il primo cittadino –  è stata firmata prima della riunione col presidente della Regione Toscana perchè è necessario fornire comunicazione alle scuole, agli operatori e alle famiglie in un lasso di tempo utile per consentire l’organizzazione che la stessa richiede e per dare certezza alla popolazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.