Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Picchia la ragazza per strada, si scaglia contro i carabinieri e tenta di afferrare la pistola di ordinanza

Il giovane arrestato si trova ora ai domiciliari

Picchia la ragazza per strada: arrestato.

I Forestali di Grosseto , transitando in località Vallerotana, sono stati allertati da alcuni passanti per la presenza di una ragazza all’interno della propria auto piangente e in stato di agitazione la quale affermava di aver avuto un diverbio con il proprio ragazzo. I militari hanno cercato di calmare la ragazza e nel frattempo raggiunto il ragazzo, un giovane italiano che si era allontanato a piedi portando con sé le chiavi della vettura in cui si trovava la compagna.

I militari hanno invitato il ragazzo a calmarsi e a richiesta di un documento e di fornire le proprie generalità, ma il giovane ha iniziato ad inveire contro  i militari insultandoli e scagliandosi contro uno dei carabinieri che cercando di contenere l’aggressione ha ricevuto una gomitata all’altezza delle costole. Nella colluttazione, il ragazzo ha anche tentato, invano, di afferrare la pistola di ordinanza.

Finito in manette, ora si trova ai domiciliari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.