Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Beccato con la droga, a casa aveva altro stupefacente e 7mila euro in contanti

Nell'abitazione i carabinieri hanno trovato anche un fucile mai denunciato

Beccato con la droga dai carabinieri di Montespertoli, il giovane, un 23enne italiano, ieri (7 marzo) è finito in manette.

Il ragazzo è stato fermato in una zona periferica e trovato in possesso di una dose di marijuana e i militari hanno pensato bene di estendere la perquisizione anche all’abitazione.

Generico marzo 2021

In casa i carabinieri hanno rinvenuto altri 140 grammi, vario materiale per il confezionamento e più di 7mila euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

Il fermato, trovato in possesso anche di un fucile da caccia mai denunciato, è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.