Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Ruba whisky e slip ai Gigli: arrestato

La refurtiva è stata recuperata dai carabinieri e riconsegnata

Ruba whisky e slip, e finisce in manette. Ad arrestare un 36enne di origine marocchina, ieri (10marzo) nel pomeriggio, sono stati i carabinieri di San Piero a Ponti.

I militari dell’Arma sono intervenuti all’interno del centro commerciale I Gigli dove l’uomo è stato sorpreso, all’interno del negozio di alimentari dal personale della vigilanza nel tentativo di asportare whisky e slip per un valore di 75 euro circa.

I carabinieri, giunti sul posto, lo hanno ammanettato e hanno restituito la refurtiva recuperata al negozio.

L’uomo, è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissima fissato nella mattinata di oggi (11 marzo)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.