Furti negli esercizi commerciali, va in carcere un 60enne

E' stato arrestato dalla squadra mobile

Deve scontare un anno e sette mesi come pena residua per una serie di furti messi a segno in provincia di Lucca a danni di esercizi commerciali e per porto d’armi

In manette, arrestato dalla squadra mobile, è finito un italiano di 60 anni, destinatario di provvedimento definitivo in quanto deve scontare anni 1 mesi 7 di reclusione quale pena residua per una serie di furti posti in essere in questa provincia presso esercizi commerciali e per porto d’armi.

Lo stesso è stato autore di tanti piccoli furti e taccheggi negli anni, che hanno portato alla fine ad un cumulo di pene che gli è valso la detenzione in carcere.
L’uomo è stato rintracciato ed arrestato in un B&B di questo centro cittadino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.