Inciampa su una radice e sbatte la testa su un albero: grave una 69enne

La donna è stata trasportata in ambulanza a Cisanello: l'elisoccorso Pegaso era impegnato in un altro intervento

Inciampa su un radice e sbatte violentemente la testa. È finita con il trasporto d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Cisanello a brutta disavventura di una signora di 69 anni.

L’infortunio è avvenuto intorno alle 16 in località Colle, nel Morianese. Secondo le prime ricostruzioni una donna di 68 anni (D.M. le sue iniziali) sarebbe inciampata su una radice e avrebbe battuto la testa in un albero.

Ha riportato un trauma cranico commotivo, anche se è stata sempre cosciente, ed è stata centralizzata a Pisa in codice rosso con un’ambulanza della Croce Verde di Ponte a Moriano ed il medico dell’automedica di Lucca. Per l’intervento era stato allertato anche l’eliocottero Pegaso che, però, in quel momento, non era disponibile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.