Frontale sulla provinciale per Loppia: due feriti in ospedale

Incidente a Fornaci all'altezza dell'incrocio con via Guido Rossa: codice rosso per una donna di 40 anni

Incidente nella serata di oggi (15 marzo) a Fornaci di Barga sulla provinciale per Loppia. Per cause al vaglio dei carabinieri della stazione di Coreglia due auto, una Mercedes classe A di colore chiaro e una Toyota scura, all’altezza dell’incrocio con via Guido Rossa si sono scontrate frontalmente.

Due, all’arrivo delle ambulanze inviate dalla centrale unica del 118, i feriti trasportati agli ospedali di Lucca e Castelnuovo. Ad avere la peggio, e ad avere necessità di essere trasportato al San Luca, una 40enne cui è stato riscontrato un trauma facciale, alla gamba e al torace. In codice verde a Castelnuovo, invece, il conducente dell’altra vettura.

La carambola fra i mezzi ha anche urtato una colonnina del gas. Per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Castelnuovo con due squadre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.