Quantcast

Morto per coronavirus dipendente del Comune di Pieve Fosciana

Lutto per la morte di Francesco Guidi: aveva 60 anni

Ha lottato fino all’ultimo contro il coronavirus ma è stato sopraffatto. È morto a 60 anni Francesco Guidi, dipendente del Comune di Pieve Fosciana. A darne notizia, esprimendo cordoglio, è la stessa amministrazione comunale in un post su Facebook.

“Questa notte ci ha lasciato il Gigi – si legge – .  Francesco Guidi, conosciuto da tutti come Gigi, solerte e affabile impiegato del nostro Comune si è dovuto arrendere alla Bestia. Sempre esprimiamo vicinanza e solidarietà alle famiglie colpite da queste tragedie, ma in questo caso i sentimenti di tutti noi sono ancora più forti; abbiamo conosciuto il dipendente e, soprattutto, l’uomo. Non possiamo fare altro che piangerlo, rimpiangerlo ed esprimere vicinanza alla famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.