Tamponi drive through, avviso dall’Asl per individuare nuovi soggetti abilitati

La documentazione dovrà essere presentata entro il 7 aprile tramite posta certificata

La Asl Toscana nord ovest ha pubblicato sul sito internet, nella sezione bandi e concorsi, un avviso per l’individuazione di soggetti per l’effettuazione di tamponi nasofaringei molecolari e antigenici rapidi attraverso il drive through.

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno già ottenuto l’accreditamento regionale e coloro che fanno già parte del sistema sanitario di emergenza urgenza iscritti nell’elenco regionale.

Si tratta di organizzare ed effettuare  tamponi nasofaringei molecolari e/o antigenici rapidi, da eseguire in modalità drivethrough, negli ambiti territoriali di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara. L’accordo avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.

La documentazione dovrà essere presentata entro il 7 aprile, tramite posta certificata a direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto: Avviso tamponi drive through

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: rapportistituzionali.ms@uslnordovest.toscana.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.