Quantcast

Vaccino AstraZeneca, prenotazioni riaperte per gli appuntamenti disdetti

La finestra è riservata a coloro che avevano richiesto il vaccino nel periodo interessato dalla sospensione imposta da Aifa

Sono ufficialmente aperte, a partire dalle 18 di oggi (19 marzo), le riprenotazioni sul portale per coloro ai quali era stato disdetto l’appuntamento per la prima somministrazione con AstraZeneca.

Ripartono le vaccinazioni AstraZeneca. Giani: “Pronti a un milione di somministrazioni al mese”

 

Questa finestra di priorità, che chiuderà lunedì (22 marzo) alle 14, è riservata a coloro che avevano prenotato il vaccino nel periodo interessato dalla sospensione imposta da Aifa, a partire dal pomeriggio di lunedì (15 marzo) e fino alle 15 di oggi.

Ora che sono riprese regolarmente le vaccinazioni con AstraZeneca potranno quindi riprenotare. A tutti loro la Regione Toscana ha inviato anche un sms per informarli della possibilità prioritaria a cui hanno accesso. Le vaccinazioni si effettueranno da lunedì a giovedì (25 marzo), quattro giorni in cui ricollocare l’appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.