Quantcast

Morto a 57 anni l’agronomo Francesco Lunardini

Era consulente del Comune e dell'Orto botanico

E’ stato stroncato da un improvviso malore all’età di soli 57 anni. E’ lutto a Lucca per la scomparsa dell’agronomo paesaggista Francesco Lunardini.

Lunardini è stato consulente del Comune di Lucca e dell’Orto botanico per molti anni e da ultimo si era anche occupato dell’analisi del territorio rurale per il piano operativo.

Aveva anche fatto parte del consiglio di amministrazione dell’Opera delle Mura fino al 2014 ed era attivo nel nel gruppo volontari carcere. Lascia la moglie Angela e il figlio Andrea, di 23 anni, oltre al fratello Giuseppe molto conosciuto come architetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.