Quantcast

Coronavirus, Bagni di Lucca entra in zona rossa da mercoledì: “Constatata grave situazione”

Il presidente della Regione Eugenio Giani firmerà l'ordinanza: misure in vigore fino a domenica (28 marzo)

Bagni di Lucca entra ufficialmente in zona rossa da mercoledì (24 marzo). La decisione è stata presa stamattina (22 marzo) dopo confronti e valutazioni, in cui il primo cittadino Paolo Michelini ha constatato la delicata situazione in cui si trova il Comune. Già superata l'ordinanza restrittiva emessa per la giornata di oggi, che chiudeva i giochi nei parchi pubblici.

Bagni di Lucca, giochi chiusi nei parchi pubblici. Scuole sotto monitoraggio

"Dalle valutazioni e i confronti avuti questa mattina dal sindaco è stata constatata la grave situazione in cui si trova Bagni di Lucca - si legge nella nota del Comune. Il presidente della regione Toscana emanerà un’ordinanza che prevede la zona rossa per il comune di Bagni di Lucca in vigore da mercoledì 24 marzo fino a domenica 28 marzo".

🔴 BAGNI DI LUCCA ZONA ROSSA 🔴

Dalle valutazioni e i confronti avuti questa mattina dal Sindaco è stata constatata la...

Pubblicato da Comune di Bagni di Lucca su Lunedì 22 marzo 2021

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.