Quantcast

Forte dei Marmi, dieci multati nel weekend perché in giro senza un giustificato motivo

Intensificati i controlli della polizia municipale su richiesta del sindaco Bruno Murzi

Sono dieci le persone multate dalla polizia municipale, lo scorso week end, a Forte dei Marmi perchè trovate a circolare sui viali a mare e nella zona del centro senza autorizzazione e motivo.

I controlli sono stati rafforzati, su richiesta del sindaco Bruno Murzi, nell’ultimo fine settimana di zona arancione, e si sono concentrati principalmente sui viali, zona oontile, nella zona del centro e lungo la via Vico nelle vicinanze dell’uscita autostradale. In totale sono state 45 le persone controllate, dieci delle quali sanzionate. I controlli proseguiranno serrati anche nei giorni feriali, fanno sapere dall’amministrazione.

A Viareggio, già in zona rossa dallo scorso 10 marzo, la polizia municipale lo scorso sabato ha sanzionato tre bar che non hanno rispettato l’asporto e due negozi che vendevano prodotti non consentiti. L Versilia è in zona rossa fino a domenica (28 marzo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.