Quantcast

In fiamme una baracca alle spalle del parcheggio del Palatagliate

Intervento in serata dei vigili del fuoco. Sul posto anche polizia e vigili del fuoco: nessuna persona coinvolta, salvo l'occupante

Fiamme nella serata di oggi (22 marzo) poco prima delle 21 in una baracca abusiva alle spalle del parcheggio del Palatagliate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono prontamente occupati dello spegnimento dell’incendio, con tutta probabilità causato da una fiamma libera di cui è stato perso il controllo, e della successiva bonifica.

Ad occupare la struttura c’era un uomo, che non è rimasto fortunatamente coinvolto dall’incendio. A interessarsi della vicenda anche la polizia e i vigili urbani, che sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.