Quantcast

Scomparso da ieri l’imprenditore lucchese Moreno Galliani: appello della famiglia

Non dà notizie di sé dalle 16,30 di ieri: si stava recando da Capannori alla concessionaria Opel di Massa e Cozzile su una Ford Fiesta

È giallo per la scomparsa di un noto imprenditore della Lucchesia, il 66enne Moreno Galliani, titolare delle concessionarie Opel di Lucca (l’Autotecnica Lucchese) e di Massa e Cozzile.

Non dà notizie di sè dalle 16,30 di ieri (23 marzo) quando con una Ford Fiesta da Capannori si stava recando alla concessionaria del Pistoiese percorrendo la Pesciatina. L’ultimo segnale del cellulare, invece, risale alle 13,30 di oggi.

L’ultima cella agganciata sarebbe nella zona di Ponte Buggianese. Per questo le ricerche hanno visto impegnati in zona vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale della Valdinievole Est.

I familiari dopo una nottata senza notizie hanno prima allertato le forze dell’ordine, quindi hanno fatto un appello a Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di RaiTre.

Capelli bianchi, occhi celesti, alto circa 1,80: questa la descrizione dell’uomo. I familiari chiedono aiuto a chiunque lo possa aver visto. Sarebbe importante anche rintracciare eventualmente l’auto, che aveva una targa di prova attaccata al parabrezza.

Moreno Galliani scomparso Chi l'ha visto? Capannori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.