Quantcast

Ritrovata fuori strada l’auto dell’imprenditore scomparso fotogallery

Sul posto le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco

È stata ritrovata nel primo pomeriggio di oggi (25 marzo) la Ford Fiesta a bordo della quale Moreno Galliani, 66 anni, di Capannori, si stava dirigendo alla sua concessionaria di Massa e Cozzile. L’autovettura dell’imprenditore scomparso da martedì pomeriggio (23 marzo) è stata rinvenuta fuori strada, in via delle Case Alte a Petrognano.

Stando a quanto finora, all’interno dell’abitacolo non c’era nessuno. Immediatamente sono state attivate le ricerche nella vegetazione da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco, accorsi sul posto poco prima delle 15,30. In giornata sono giunti anche volontari delle associazioni per partecipare alle ricerca.

Ancora non si sa, tuttavia, cosa sia accaduto ma non è escluso che l’auto sia finita fuori strada a causa di un incidente. Sono comunque in corso gli accertamenti del caso, anche se da oggi sembra essersi delineata una pista precisa.
La scomparsa dell’imprenditore era stata denunciata dalla figlia anche alla trasmissione Rai Chi l’ha visto? che nella serata di ieri ha diffuso le immagini dell’imprenditore.

Secondo quanto raccontato dai familiari, l’imprenditore si sarebbe allontanato attorno alle 16,30 di martedì dalla sua abitazione del capannorese per recarsi nella concessionaria di Massa e Cozzile – in Lucchesia è anche titolare della concessionaria Opel, l’Autotecnica Lucchese.

L’ultima cella agganciata dal suo cellulare sarebbe nella zona di Ponte Buggianese. Per questo le ricerche hanno visto impegnati in zona vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale della Valdinievole Est, ma si sono presto estese nel territorio confinante di Villa Basilica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.