Quantcast

Quindicenne cade con la bicicletta, è grave

Ha battuto violentemente testa e addome, portato in ospedale con l'elisoccorso

Ha riportato un trauma cranico e addominale un ragazzo di 15 anni, caduto malamente da una bicicletta in via Nazionale a Ponte a Moriano. L’adolescente, secondo quanto appreso, è andato a schiantarsi mentre si faceva trainare da un Apecar. E’ accaduto attorno alle 16 di oggi (27 marzo).

Il 15enne è finito con violenza sull’asfalto, riportando un politrauma. A preoccupare soprattutto i dolori addominali accusati dopo l’incidente e il colpo alla testa. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto le ambulanze e ha fatto levare in volo l’elisoccorso.

Pegaso è atterrato al campo sportivo del paese dove nel frattempo è stato condotto dall’ambulanza il ragazzo. E’ stato trasferito all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con il codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.