Perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muro: tre feriti in ospedale

Incidente dai contorni tutti da chiarire in mattinata sulla statale del Brennero a San Marco

Incidente dai contorni tutti da chiarire nella mattinata di oggi (28 marzo) sulla statale del Brennero all’altezza della caserma dei carabinieri di Borgo Giannotti.

Il conducente di un’auto, una Mercedes Classe A, con tre persone a bordo, che viaggiava in direzione nord, secondo la ricostruzione della polizia municipale che è intervenuta sul posto, ha perso il controllo del mezzo andando a finire la corsa contro un muro a bordo strada.

Tre i feriti dell’incidente, uno in condizioni più gravi, tutti trasportati per le cure del caso al San Luca. Uno di loro avrebbe poi dato in escandescenze all’ospedale e per questo è stata necessaria la presenza della polizia al pronto soccorso.

Accertamenti sono in corso sulla dinamica dell’incidente e sulla condotta delle tre persone all’interno della vettura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.