Quantcast

Si ribalta con un trattorino in giardino: un 14enne in elisoccorso al Meyer di Firenze

Ferito nell'incidente domestico a Castelvecchio di Compito anche un giovane di 12 anni

Attimi di paura intorno alle 18 di oggi (28 marzo) per un incidente che ha visto coinvolti due giovanissimi di 12 e 14 anni.

I due stavano armeggiando con un trattorino tagliaerba in un giardino privato di Castelvecchio di Compito quando qualcosa è andato storto e si sono ribaltati. Entrambi hanno avuto necessità di cure mediche, uno per delle ferite agli arti inferiori, l’altro per un trauma dovuto alla caduta. 

Per quest’ultimo, il 14enne, è stato necessario il trasporto in elicottero all’ospedale Meyer di Firenxe dove è arrivato in codice giallo, ovvero di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.