Quantcast

Trovano un motorino rubato nel suo giardino, guai per un 27enne

E' stato denunciato per ricettazione durante alcuni controlli a Torre del Lago

Lotta ai furti, un altro risultato in Versilia per i carabinieri della compagnia di Viareggio che ieri (30 marzo) hanno messo in campo un vasto servizio di controllo del territorio, soprattutto a seguito di diverse segnalazioni arrivate negli ultimi giorni riguardo diversi furti di ciclomotori e motocicli, in particolare tra Viareggio e Torre del Lago.

Nel corso del servizio, i carabinieri di Torre del Lago hanno effettuato attenti controlli e perquisizioni sul territorio di competenza durante i quali hanno rinvenuto un motociclo risultato rubato a Viareggio tra lo scorso 29 e 30 marzo.
Il veicolo era parcheggiato all’interno di una proprietà privata di un giovane di Torre del Lago di 27 anni che è stato poi denunciato per ricettazione.
I carabinieri hanno dunque recuperato il motociclo e hanno subito provveduto a rintracciare il proprietario e a restituirgli il mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.