Deve scontare 7 mesi: individuato e portato in carcere

Sull'uomo pendeva un ordine di carcerazione del tribunale della Spezia

Intensificati a Viareggio, in vista del ponte pasquale, i controlli da parte del personale del commissariato di polizia

Nel pomeriggio di ieri (31 marzo),  gli agenti di una volante hanno fermato in via Aurelia Sud,  vicino al centro commerciale Burlamacca, un 29enne di oigine marocchina, sul quale pendeva un ordine di carcerazione del tribunale di La Spezia. L’uomo, che era in strada a piedi, e che deve scontare una pena di 7 mesi e 28 giorni, è stato accompagnato in carcere a Lucca.

Nella stessa zona  i poliziotti hanno anche identificato un 64enne italiano notificandogli un ordine di carcerazione per furti e invasione di terreni ed edifici

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.