Lo multano per l’auto in sosta davanti casa: “Sanzione ingiusta”

Il residente di San Vito: "C'è il lockdown ma non c'è posto per parcheggiare le vetture"

C’è la zona rossa ma lo multano perché ha l’auto parcheggiata davanti casa. Sembra un paradosso ma è quanto accaduto ad un residente di San Vito che venerdì scorso si è ritrovato la sanzione. Il motivo è che in quel giorno scatta il divieto per la pulizia delle strade, ma Manuel Favilla contesta la multa, sostenendo che non ci sarebbero soluzioni per la sosta nella zona.

“Premesso che la multa l’ho già pagata e visto che tutti i venerdì mattina c’è il divieto di sosta in tutto il quartiere, vorrei sapere dove sia possibile parcheggiare senza cadere in sanzioni – scrive -. Inoltre, vista la situazione attuale e le numerose restrizioni dovute alla zona rossa, ci viene richiesto dal governo e dai comuni di restare a casa, trovo la sanzione ingiusta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.