In questura arriva la nuova funzionaria Rossana Di Laura

Già ispettrice alla polizia postale di Lucca andrà a rinforzare la squadra dirigenziale

Il questore Alessandra Faranda Cordella ha accolto una nuova funzionaria, la dottoressa Rossana Di Laura.

Proveniente dalla scuola superiore di Polizia di Roma al termine dell’ultimo corso di formazione per commissari, Rossana Di Laura andrà a rinforzare la squadra dirigenziale della questura di Lucca.

40 anni, laureata in giurisprudenza, con un master in scienze della sicurezza e uno in economia e istituzioni dei paesi islamici, torna a Lucca dove ha già prestato servizio nel ruolo di ispettrice alla Polizia postale e alla sezione di pg alla Procura della Repubblica. A lei vanno gli auguri del questore e di tutto il personale per il nuovo incarico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.