Ex calciatore muore a 61 anni, lutto nell’Atletico Lucca

Era ricoverato al San Luca dopo essere guarito dal coronavirus

Con lui se ne è andato un pezzo di storia del calcio dilettantistico lucchese. E’ lutto per la prematura scomparsa di Marco Gabrielli, 61 anni, ex calciatore dell’Atletico Lucca.

E’ deceduto all’ospedale di Lucca dove si trovava ricoverato. Aveva contratto il coronavirus ma da alcune settimana era negativo. Sembrava aver superato il peggio, invece la situazione è precipitata. Gabrielli è stato strappato all’affetto dei suoi cari. Aveva fatto parte del primo nucleo storico della squadra che oggi (9 aprile) si stringono alla famiglia nel dolore.

“Ragazzo serio ed educato – scrivono -, giocatore dotato di grande carica agonistica, ma sempre corretto e leale, in grado di conferire alla squadra, con il suo esempio, forza, coesione ed autorevolezza, ha fatto parte del primo nucleo storico dell’Atletico Lucca. Ti ricorderemo sempre con affetto, Marco”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.