Quantcast

Coronavirus, due positivi nei test di screening a Molazzana

Sono stati ottanta i tamponi antigenici rapidi realizzati. L'annuncio dal sindaco Talani

È terminata la giornata di screening a Molazzana. Due persone sono risultate positive su 80 tamponi antigenici rapidi effettuati: ad annunciarlo è il sindaco Andrea Talani.

“Si tratta – dice – di due residenti nel nostro comune, che da tempo sono però domiciliati altrove. A loro vanno i migliori auguri di pronta guarigione. Ringrazio tutte le persone che si sono sottoposte al test e chi ha collaborato con noi in questo importante screening della popolazione: la misericordia di Castelnuovo Garfagnana, il dottor Mariani e la protezione civile di Molazzana“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.