Quantcast

Muore a 57 anni nota commerciante del centro storico

Gemma Marcucci gestiva con i fratelli e il compagno la bottega Da Prospero

Il mondo del commercio in lutto per la morte, a soli 57 anni, di Gemma Marcucci. Gemma ha gestito da sempre la bottega da Prospero, in via Santa Lucia, del padre Vincenzo, specializzata in ‘civaie’ e prodotti enogastronomici di qualità, insieme al fratello Francesco e alla sorella Elisabetta e al compagno Roberto.

Da due anni lottava contro un brutto male che nella giornata di ieri (9 aprile) purtroppo ha prevalso.

Esprime tutto il suo cordoglio Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, nell’apprendere la notizia. “Notizie come questa – affermano il presidente Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini – colpiscono sempre al cuore, vista anche la giovane età della signora Gemma. A tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze e l’abbraccio commosso della nostra associazione”.

Alla famiglia anche le condoglianze dell’intera redazione di Lucca in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.