Quantcast

Cordoglio in città per la morte a 63 anni di Antonella Pizzi

Molto conosciuta è stata per anni dipendente della Banca del Monte di Lucca

È morta oggi (14 aprile), dopo una malattia, a soli 63 anni, l’ex dipendente della Banca del Monte di Lucca, in pensione, Antonella Pizzi. Molto conosciuta in città ha lavorato a lungo nella sede di piazza San Martino.

Antonella. residente a San Concordio, lascia il marito e la figlia. Il funerale avrà luogo venerdì (16 aprile) alle 10,30 alla chiesa di San Concordio. La salma sarà poi tumulato nel cimitero urbano di Sant’Anna.

In suo ricordo la famiglia ha voluto creare una pagina social in ricordo in cui familiari, amici e conoscenti possono lasciare il loro messaggio di cordoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.