Quantcast

Confcommercio in lutto per la morte di Roberto Federighi

Storico socio dell'associazione è il titolare del Bar San MicheleIl

Esprime commozione Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, nell’apprendere la notizia della scomparsa di Roberto Federighi, storico socio dell’associazione e titolare del Bar San Michele, locale che si trova nella omonima piazza del centro cittadino da lui gestito per anni assieme alla moglie Lilly e ai figli.

Il presidente Rodolfo Pasquini e il direttore Sara Giovannini, a nome dell’intera struttura Confcommercio, esprimono alla famiglia le più sentite condoglianze, inviandole il suo affettuoso abbraccio. Condoglianze cui si unisce

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.