Quantcast

Muore per un malore alla pensilina dei bus alla stazione

Tragedia nel pomeriggio, per l'anziana non c'è stato niente da fare

Alcuni passanti l’hanno vista accasciarsi a terra e perdere i sensi. E’ stato un improvviso malore secondo 118 e polizia ad uccidere una anziana signora che si trovava in attesa di un mezzo pubblico alla pensilina del bus di fronte alla stazione di Lucca, a pochi passi da piazza Ricasoli.

La tragedia si è consumata questo pomeriggio (22 aprile) attorno alle 17. Purtroppo per la donna, di origini straniere, non c’è stato niente da fare. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica: i sanitari hanno provato a rianimarla ma è stato tutto inutile.

Sul posto è accorsa anche una volante della polizia per gli accertamenti del caso ma non ci sono dubbi che si sia trattato di una morte naturale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.