Lutto nel mondo del calcio: morto il presidente del Santanna, Rocco Castellano

Di origine lucana era stato fra i fondatori della società che guidava da decenni

Grave lutto nel mondo del calcio dilettantistico e giovanile. È morto nella notte a 79 anni il presidente del Santanna, polisportiva con la sua principale vocazione nel pallone a scacchi, Rocco Castellano: era malato da tempo anche se non aveva mai voluto abbandonare la guida della società.

Di origine lucana era stato fra i fondatori della polisportiva che ha la sua sede al campo sportivo di via delle Città Gemelle. Tanti i messaggi di cordoglio di coloro che lo hanno conosciuto come presidente di società e come avversario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.