Quantcast

Nel volo dall’India 23 positivi, il ministro Speranza vieta gli arrivi anche dallo Sri Lanka

Il ministro alla salute ha firmato una nuova ordinanza

Nuova ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza: dopo il divieto di ingresso da India e Bangladesh, stop anche agli arrivi in Italia dallo Sri Lanka. Il rientro sarà consentito solo a chi ha cittadinanza italiana.

Il provvedimento dopo l’arrivo, ieri (28 aprile) alle 21.15,  all’aeroporto romano di Fiumicino di un volo dall’India dove su 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio, 23 sono risultati positivi al Covid.

In attesa del sequenziamento, per verificare la presenza di varianti, da parte dello Spallanzani, i positivi e i contatti stretti sono stati isolati in un Covid hotel

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.