Trovato con 300 grammi di marijuana nell’auto: arrestato

Gli era stata anche revocata la patente: bloccato dalla polizia stradale in A12

E’ stato trovato in possesso di svariati grammi di marijuana pronta per lo spaccio: è stato arrestato per questi motivi domenica sera (2 maggio) dalla polizia stradale di Viareggio un 55enne residente in provincia di Pistoia.

Poco prima delle 19, i poliziotti, durante il consueto pattugliamento dell’A12, hanno intercettato, nei pressi di Forte dei Marmi, una Fiat Punto che transitava in direzione sud.

Malgrado l’apparente normalità della situazione, c’era qualcosa che non quadrava loro e, approfondendo il controllo, hanno trovato conferma ai loro dubbi, poiché hanno trovato quasi 300 grammi di marijuana già confezionata per lo spaccio e nascosta sotto il tappetino dell’auto.

La persona, che è risultata anche priva di patente perché revocata, è stata quindi arrestata e lo stupefacente sequestrato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.