Lutto nella Lega della Versilia, scomparso Riccardo Bozzi

Era uno storico militante del partito

E’ lutto nella politica versiliese: è scomparso infatti Riccardo Bozzi storico militante della Lega versiliese.

La Lega di Viareggio, per nome del Commissario Maria Pacchini esprime tutta la propria vicinanza e il proprio cordoglio alla famiglia. “Riccardo, come ricordiamo tutti – scrive – era una persona sempre disponibile, competente e un caro amico le cui condizioni di salute non hanno mai fermato dal portare avanti i propri ideali e la crescita personale, riuscendo nel traguardo della seconda laurea da alcuni mesi. Tutta la Sezione, addolorata da questa perdita, lo ricorderà per sempre”.

“A questo ultimo saluto di tutti gli iscritti della sezione – spiega la nota della Lega – , si uniscono il Commissario provinciale Riccardo Cavirani e il commissario della sezione di Camaiore Riccardo Micheli, oltre agli storici militanti di Viareggio e della Versilia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.