Quantcast

Si ribalta con il trattore in un campo, è grave

Incidente in un terreno a Massarosa

Si è ribaltato con il trattore mentre stava lavorando in un terreno di proprietà. E’ in gravi condizioni un uomo di 59 anni, rimasto ferito nell’incidente avvenuto attorno alle 17 di oggi pomeriggio (8 maggio) in via argine prete Piero a Massarosa.

elisoccorso pegaso

A dare l’allarme sono stati alcuni familiari. Il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza e l’automedica e ha fatto levare in volo l’elisoccorso Pegaso. Le condizioni del ferito sono apparse subito gravi ed è stato trasferito in codice rosso a Cisanello.

Nel ribaltarsi la fresa gli è caduta sulle gambe. Un arto è rimasto semi amputato e l’altro ha subito un importante schiacciamento. Sul posto per accertare la dinamica sono accorsi i carabinieri dopo l’intervento dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.