Quantcast

Si perdono durante un’escursione sul monte Pitoro

Individuati dai vigili del fuoco dopo la richiesta d'aiuto

Si sono smarriti nei boschi del monte Pitoro e non sono riusciti a ritrovare la strada. Due escursionisti sono stati individuati dopo le ricerche da parte dei vigili del fuoco. Sono stati loro stessi a dare l’allarme, non riuscendo a ritrovare il sentiero per tornare all’auto.

I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e attraverso il sistema di geolocalizzazione sono riusciti a individuare la coppia di escursionisti e hanno provveduto a raggiungerli per trarli in salvo. E’ intervenuto anche l’elicottero dei vigili del fuoco che dopo averli verricelati a bordo ha portato i due in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.