Quantcast

Nuovo assetto per il quadro dirigenziale della questura di Lucca

Fabio Scalisi capo di gabinetto, Rossana Di Laura dirige l'ufficio immigrazione. Le decisioni del questore

Nuovo assetto per il quadro dirigenziale della questura di Lucca. Lo ha deciso il questore Alessandra Faranta Cordella dopo i recenti trasferimenti.

Il vicequestore aggiunto Marianna Stio ha assunto l’incarico di dirigente della divisione amministrativa, il commissario capo Fabio Scalisi è stato nominato capo di gabinetto, il commissario capo Roberta Frangiosa è stata confermata alla guida delle Volanti e al commissario Rossana Di Laura è stata affidata la dirigenza dell’ufficio immigrazione.

A tutti loro è andato l’in bocca al lupo del questore per il nuovo incarico cui si aggiunge quello della redazione di Lucca in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.