Quantcast

Muore per Covid a 48 anni: addio a Claudio Lenci

L'affetto di molti per l'uomo molto conosciuto nella zona della Cappella e di Mutigliano

Muore a soli 48 anni per Covid. La vittima è Claudio Lenci, deceduto alle 5 di questa mattina dopo una lunga lotta contro il virus.

Claudio era un personaggio notissimo nella zona della Cappella e di Mutigliano. Tifoso dell’Inter era molto conosciuto negli ambienti del calcio giovanile.

Sempre in sella al suo scooter era amico di tutti e molto amato. Lo dimostra l’affetto con cui in molti lo hanno salutato sulla bacheca di Antonio Corradi, gestore del ristorante Il Guercio. “Ciao Claudio – ha scritto Corradi – da tutti noi, non fare casino lassù”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.