Quantcast

Carambola fra auto in circonvallazione: si ribalta un furgoncino foto

L'incidente all'altezza dell'ex campo Balilla ha visto tre mezzi coinvolti: in ospedale feriti non di grave entità

Carambola fra auto sui viali di circonvallazione all’altezza dell’ex campo Balilla. Per una dinamica ancora tutta da chiarire (i rilievi sono a carico della polizia municipale) sono entrate in collisione tre auto e un furgoncino.

Il furgone si è ribaltato ed è rimasto sulla carreggiata verso il viale Europa, un’altra auto di grossa cilindrata è rimasta ferma nella carreggiata opposta, danneggiata. Una terza vettura, invece, è finita sugli spalti delle mura accanto alla ringhiera del sottopasso che porta a San Concordio.

Sulle prime si è pensato a un esito grave dell’incidente, anche per il gran dispiegamento di mezzi in zona. Alla fine i feriti sono tutti di non grave entità, trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Il resto sarà un affare delle assicurazioni.

La strada, durante i rilievi, è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Sempre in serata un incidente senza feriti gravi, ma che ha creato qualche problema alla circolazione, si è verificato all’uscita dell’autostrada in viale Europa a Lucca.

Foto di Paolo Pinori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.