Quantcast

Morto l’ex presidente dell’Aeroclub di Lucca, Alfredo Vannini

Originario di Altopascio l'imprenditore nel settore delle agenzie di viaggio aveva 66 anni

Lutto nel mondo degli appassionati dell’aria e del volo. È morto a soli 66 anni Alfredo Vannini, già presidente dell’Aeroclub di Lucca.

Nato ad Altopascio ma residente a Fucecchio aveva fondato e gestito un gran numero di agenzie di viaggio nella zona dell’Empolese Valdelsa, del Valdarno pisano e della Valdera. Lascia moglie e due figli.

Così lo ricorda il presidente della provincia di Lucca e sindaco di Capannori, Luca Menesini: “Vannini ha collaborato tantissimo con noi per realizzare una della manifestazioni simbolo del nostro territorio, grazie alla bellezza delle mongolfiere in volo: la festa dell’aria. Mando un grande abbraccio ai familiari e agli amici a nome di tutta la nostra comunità. Ciao Alfredo, grazie di tutto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.