Quantcast

Deve scontare due mesi per guida in stato di ebbrezza: arrestato

E' stato catturato dalla polizia di Livorno

Serata di controlli, ieri (17 maggio) nel centro di Livorno, che hanno visto in azione gli uomini della questura labronica e tre pattuglie del reparto prevenzione crimine toscana. 

Le zone particolarmente battute sono state quelle di piazza Gabribaldi, piazza della Repubblica e vie limitrofe.

Alle  22, 25  in Piazza delle Repubblica  il personale delle volanti  ha denunciato due cittadini del Marocco, uno per falsa attestazione delle sue generalità, l’altro  inottemperante all’espulsione e perchè trovato con la droga.

Alle 22, 30 in via Giordano Bruno le volanti del reparto prevenzione hanno controllato un cittadino rumeno a carico del quale  pendeva un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere  per furto aggravato emesso dalla orocura di Livorno e lo hanno portato in carcere.

Sempre ieri sera i Falchi della squadra mobile  hanno arrestato  un cittadino della ex Jugoslavia, in ottemperanza  al provvedimento di esecuzione per la carcerazione  emesso dalla procura di Lucca: deve scontare due mesi per guida in stato di ebrezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.