Quantcast

Over 40, vaccinazioni a ingresso libero al Campo di Marte

Una giornata di "open day" per completare le somministrazioni

Domani (26 maggio) saranno offerte sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest oltre 1.100 vaccinazioni ad ingresso libero, quindi senza prenotazione, nelle sedi di Carrara, Lucca, Pontedera, Livorno e Rosignano.

L’iniziativa rientra nell’open day organizzato dalla Regione Toscana  con somministrazione di dosi aggiuntive, rispetto a quanto già programmato, di vaccino AstraZeneca per gli “over 40”, con particolare attenzione agli “over 60” e con età massima di 80 anni. Saranno quindi vaccinati coloro che presentando le consuete condizioni di salute richieste dalla vaccinazione saranno nati negli anni compresi tra il 1941 e il 1981.

L’azienda anticipa che seguiranno nei prossimi giorni analoghe iniziative e invita la cittadinanza alla massima collaborazione e al rispetto delle indicazioni che verranno date all’ingresso delle sedi.

Cittadella della Salute Campo di Marte – via Ospedale, 1 – padiglione A secondo piano
Oltre a quelli destinati alla persone già prenotate, saranno disponibili 220 vaccini di AstraZeneca somministrati dalle 8 alle 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.