Nell’auto con la cocaina: coppia in manette

Avevano con sé 62 dosi di cocaina pronte per lo spaccio: ai domiciliari nella casa di Viareggio

Più informazioni su

Trovate 62 dosi di cocaina, le volanti della polizia di Livorno arrestano una coppia.

I controlli sono scattati in via del Limoncino, all’altezza della discarica, dopo la segnalazione di una macchina con due persone a bordo intente a occupazioni sospette. All’interno vi erano un 49enne di origine marocchina e una 33enne di origine kosovara.

Dalla perquisizione dell’auto, con l’ausilio dei cinofili della Guardia di finanza, sono venute fuori 56 dosi di cocaina per un totale di 60,73 grammi. Nella borsa della donna sono state rinvenute ulteriori 6 dosi per 1,72 grammi di sostanza.

I due sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio in concorso e ne è stato disposto l’accompagnamento ai domiciliari nella loro abitazione di Viareggio. La perquisizione domiciliare con l’ausilio del personale della polizia viareggina ha dato esito negativo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.