Scivola dall’albero e si ferisce al torace con un ramo, è grave

Il 78enne portato in elisoccorso all'ospedale Cisanello con il codice rosso

E’ scivolato da una scala mentre stava potando un albero in un terreno di proprietà e si è aggrappato ad un ramo che staccandosi non solo la ha fatto cadere ma lo ha ferito, conficcandosi in parte nel torace dell’anziano. E’ in gravi condizioni un uomo di 78 anni dopo l’incidente avvenuto attorno alle 18,20 di oggi (30 maggio) in via Risciolo a Strettoia, nel comune di Pietrasanta.

L’allarme al 118 è stato dato dai familiari presenti. Il 118 ha inviato ambulanza e automedica ed ha fatto immediatamente levare in volo anche l’elisoccorso Pegaso. L’anziano è stato trasferito al pronto soccorso di Cisanello con il codice rosso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.