Quantcast

Lutto a Borgo a Mozzano, morto l’ex sindaco Osvaldo Orsi

È stato primo cittadino tra il 1964 e il 1975

Un altro lutto che colpisce la Valle del Serchio. Il comune di Borgo a Mozzano piange per la morte dell’ex sindaco Osvaldo Orsi.

Il ricordo del sindaco Patrizio Andreuccetti: “Oggi ci ha lasciati il professor Osvaldo Orsi, sindaco di Borgo a Mozzano tra il 1964 e il 1975. Ho avuto il piacere di passarci insieme tanti bei momenti. Talvolta, scherzando, mi diceva che la zona industriale del comune era colpa sua, dell’Orsi, che aveva fatto costruire tutta quella roba. In realtà, chiaramente, andava fiero di aver contribuito a grandi investimenti ed a tanti posti di lavoro. Osvaldo, zio del mio amico Claudio Orsi, è stato una bella persona, fino agli ultimi tempi attivo per la sua comunità. Caro Osvaldo, che la terra ti sia lieve”.

Lutto Osvaldo Orsi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.